Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati, pubblicità e funzionamento della piattaforma.

Lavora in Australia

Studio Synthesis, da sempre attivo nel mondo del lavoro come promotore di eventi rivolti ai giovani in cerca di occupazione e di iniziative come il Coworking, sta dando forma ad un nuovo progetto. Un progetto rivolto in particolare ai giovani che sono alla ricerca del loro primo impiego o che desiderano arricchire il proprio bagaglio di esperienze personali e lavorative. Lo scopo è quello di lasciare nei futuri partecipanti il segno di un’esperienza indimenticabile sia dal punto di vista personale che culturale!

L'ultimo nato in casa Synthesis è infatti il progetto “Lavora in Australia” che propone ai giovani con età compresa tra i 18 e i 30 anni un'esperienza retribuita in una delle attività che più caratterizza il paese: una FARM.

Per seguire al meglio i nostri giovani e futuri #FARMERS, senza farli sentire così dei forestieri, lo Studio Synthesis può contare su una attenta selezione di partner locali con esperienza ultra ventennale nell’ambito, con un portfolio di oltre 2000 datori di lavoro in grado di garantire un impiego retribuito.

L’assegnazione dei posti lavorativi verrà effettuata sulla base di attitudini, interessi e capacità di ogni partecipante, che dovranno incrociare le aspettative e le esigenze delle aziende australiane. Spirito di adattamento, curiosità, voglia di mettersi in gioco, buona volontà … il tutto condito da una buona conoscenza della lingua inglese! Ecco ciò che serve!

L’esperienza non sarà solo un'avventura nella terra dei canguri ma un vero e proprio lavoro retribuito, dove le giornate non saranno sempre facili, ma potranno regalare emozioni e relazioni uniche e indimenticabili!

La nostra prima “madre” è la TERRA: noi siamo solo i suoi “ospiti” e se non avessimo iniziato a prenderci cura di ciò che essa ci offre, non saremmo qui!